Il 5 maggio 2024, ad Albuzzano (Pavia), si terrà la terza edizione di una marcia solidale, dal titolo CamminiAmo per la vita, organizzata dalla Pro Loco di Albuzzano e dal Comune di Albuzzano per la Fondazione Umberto Veronesi, allo scopo di raccogliere fondi a sostegno della ricerca sui tumori femminili.

Si tratterà di un percorso con partenza a Piazza Venco di Albuzzano, ristoro finale e altre iniziative legate alla pro loco di Albuzzano il 5 maggio.

Anche quest’anno noi di Life 81 abbiamo deciso di partecipare all’evento, dando un contributo  per la stampa delle magliette da indossare durante l’evento. Pensiamo che le imprese locali possano svolgere, assieme alle comunità,  un ruolo attivo per la ricerca e lo sviluppo che riguardano  il benessere di tutti e costituiscono il presupposto per la sicurezza delle persone e delle imprese.

Come Life 81 ci occupiamo da anni di formazione nel campo della sicurezza dei lavoratori nei luoghi di lavoro e non è un caso che come azienda del settore siamo impegnati a promuovere anche il ruolo sociale, sanitario ed economico della Sicurezza sul lavoro.

Paolo Conte

Ufficio Stampa

Life 81 Srls

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *